Laura Sacchini....blog: l'Amore prima di tutto!

Scrivere per emozionarsi, per condividere, per raccontare un pò di sé anche a te, sconosciuto che, attraversi questi fogli..

Vivo scrivendo...scrivo vivendo.
Qui c'è molto di quello che imparo ogni giorno.
Laura Sacchini

Coach del Benessere in Herbalife Nutrition
Formazione e Vendita Integratori Naturali

lunedì 29 settembre 2014

La mia vita non è tutta sui libri:



 
La scrittura è una delle poche cose su cui ho cambiato idea, nella mia vita. Da quando ho memoria dei miei pensieri, non ricordo di aver mutato più di tanto l’essenza delle mie impressioni, delle mie opinioni. Non so se ritenermi fortunata o condannata, per questo. Quando sei cosciente di quello che sei e già a otto, nove anni sai che non cambierai, è come se qualcuno ti avesse svelato il finale di un film. Perché tu sai già come andrà a finire. E mentre il film scorre, a meno che non sia incredibilmente avvincente, tu temi di morire di noia. Per fortuna il mio film è stato avvincente…la mia vita non è tutta sui libri.

Oriana Fallaci
"Scrittore"

Nessun commento:

Posta un commento