Laura Sacchini....blog: l'Amore prima di tutto!

Scrivere per emozionarsi, per condividere, per raccontare un pò di sé anche a te, sconosciuto che, attraversi questi fogli..

Vivo scrivendo...scrivo vivendo.
Qui c'è molto di quello che imparo ogni giorno.
Laura Sacchini

Coach del Benessere in Herbalife Nutrition
Formazione e Vendita Integratori Naturali

martedì 2 settembre 2014

E' amore..



 
Tutto ciò che mi è mancato mi torna violento e forte come un boomerang. Tutto ciò che non ho avuto dalla vita è amore. Quanti ne ho incontrati come me. Quanti. Quanti amici con cui trascorrere serate insieme con dei buoni calici di vino davanti ed una sigaretta indiana di erbe. Quanti fidanzati, amori, comparse con cui sono stata e ho bruciato illusioni e relazioni fugaci. Quanti sono passati davanti ai miei occhi e mi hanno chiesto di essere ascoltati e di giurarli che l’amore c’è, esiste. Esiste e ti fa impazzire quando non lo annusi da troppo tempo. E’ come una sbornia senza alcool o come un sedativo che non ti coinvolge più. Diventi assuefatta da tutto. Oppure lo cerchi come cerchi la nicotina quando smetti di fumare..

eBook: "Puro Desiderio"
Acquisto e lettura online da qui
Laura Sacchini






Nessun commento:

Posta un commento