Laura Sacchini....blog: l'Amore prima di tutto!

Scrivere per emozionarsi, per condividere, per raccontare un pò di sé anche a te, sconosciuto che, attraversi questi fogli..

Vivo scrivendo...scrivo vivendo.
Qui c'è molto di quello che imparo ogni giorno.
Laura Sacchini

Coach del Benessere in Herbalife Nutrition
Formazione e Vendita Integratori Naturali

lunedì 22 settembre 2014

E come Errare:



 Il mio obiettivo è portare la poesia nei posti più impensabili, per farle ritrovare la sua aura e offrire a tutti l’opportunità di godere dell’energia che porta con sé: sono azioni culturali ma anche terapeutiche. Faccio una campagna al mese: aspetto che mi arrivi l’intuizione e mi metto all’opera senza programmare nulla. Sono un poeta errante, che cerca luoghi insoliti, all’aperto e al chiuso, per far circolare il pensiero e le emozioni. Sono diventato adulto con solo la terza media in tasca, e mi sono rimesso a studiare molto tardi: oltre al diploma ho così trovato il piacere e ho scoperto la forza dirompente della scrittura e dell’espressione artistica. Ho la possibilità di mettermi in gioco e di scoprire parti di me inesplorate e sconosciute. Divertendomi tantissimo.

Ma Rea
"Lo stendiversomio"
Poeta


Nessun commento:

Posta un commento