Laura Sacchini....blog: l'Amore prima di tutto!

Scrivere per emozionarsi, per condividere, per raccontare un pò di sé anche a te, sconosciuto che, attraversi questi fogli..

Vivo scrivendo...scrivo vivendo.
Qui c'è molto di quello che imparo ogni giorno.
Laura Sacchini

Coach del Benessere in Herbalife Nutrition
Formazione e Vendita Integratori Naturali

lunedì 15 settembre 2014

Il coraggio..di Oriana Fallaci:



 
Spero di aver portato il coraggio, perché il coraggio è una delle virtù, e questo nessuno può negarlo. Io sono ossessionata dal coraggio, sia fisico che morale. Sono troppo rissosa, aggressiva, non perdono mai. Non so perdonare. Mai! Non so dimenticare. Mai! Questo è molto brutto e a volte mi piace vendicarmi. E lo faccio. Questo è bruttissimo, anche se lo faccio in modo aperto; come i cani che prima di mordere abbaiano. Sorrido soltanto quando ho voglia di sorridere, parlo soltanto quando ho voglia di parlare, e parlando dico sempre quello che penso. Perché con tutti quei difetti sono una persona davvero perbene. E questo è quello che conta. Non sparo mai per prima, mai. Porgo sempre la mano, e per prima. Se poi me la mordono, ammazzo, si. Ma non è umano? E non ho nulla da nascondere, nulla. Non c’è nulla di cui possa vergognarmi. Nulla. Non ho mai venduto me stessa, né moralmente, né fisicamente. Conosco poche persone forti come me.

Oriana Fallaci
"Scrittore"





Nessun commento:

Posta un commento