Laura Sacchini....blog: l'Amore prima di tutto!

Scrivere per emozionarsi, per condividere, per raccontare un pò di sé anche a te, sconosciuto che, attraversi questi fogli..

Vivo scrivendo...scrivo vivendo.
Qui c'è molto di quello che imparo ogni giorno.
Laura Sacchini

Coach del Benessere in Herbalife Nutrition
Formazione e Vendita Integratori Naturali

mercoledì 29 ottobre 2014

Scrittrice in tacchi...alle volte!



 
Sono una Donna.
Una di quelle che si accompagnano ad un sorriso e alle volte, assorta nei propri intenti, magari scordandosi di tempo e di telefonate ricevute.
Sono una di quelle che camminano osservando i lineamenti del mondo attraverso i miei occhi, alle volte stanchi o delusi.
Sono una Donna che sa indietreggiare quando la strada non coincide più con i miei passi e con i miei sogni.
So sbagliare perché so che fa parte del mio percorso e che senza questi, non potrei salire un altro gradino.
So indietreggiare e aspettare chi mi chiede di essere atteso.
So fermarmi e raccontare la mia vita come una semplice storia di mille turbamenti emozionali e viverli imparando ad equilibrarli, tutti, fino in fondo. So risalire su quella tavola da surf e riprendere l’incontro con quella nuova Onda perfetta. Magari in un mare esteso e più imponente di quello appena lasciato.
So dire di no perché ho imparato a scegliere la mia partita.
So di dire di si a chi mi ha mancato di rispetto o a chi ha tradito la mia fiducia, magari più volte.
So dire di si perché non sono io ad addormentarmi con quella coscienza e perché credo che ognuno, sia davvero un Grande Maestro nell’incontro con l’altro.

Laura Sacchini
"Scrittrice in tacchi"

Nessun commento:

Posta un commento