Laura Sacchini....blog: l'Amore prima di tutto!

Scrivere per emozionarsi, per condividere, per raccontare un pò di sé anche a te, sconosciuto che, attraversi questi fogli..

Vivo scrivendo...scrivo vivendo.
Qui c'è molto di quello che imparo ogni giorno.
Laura Sacchini

Coach del Benessere in Herbalife Nutrition
Formazione e Vendita Integratori Naturali

mercoledì 8 ottobre 2014

Noi Donne Impegnative:



 
Noi Donne Impegnative: così ci chiamano..
Siamo così: camminiamo sicure e qualche volta inciampiamo; sicure perché vogliamo scoprire la vita, l’essenza dei nostri giorni magari pure piangendo. Viviamo e mai sopravviviamo. Siamo impegnative si per tutti coloro che non mostrano i sentimenti, le emozioni, per tutti coloro che non vivono di cuore ma di incapacità a mostrarsi per ciò che sono. Non indossiamo maschere ma un paio di tacchi alti per toccare mete che ci attendono e che ci proteggono. Siamo impegnative per uomini che non si mettono in gioco e sopprimono i propri sentimenti in relazioni scarne e subdole. Non appena ce ne accorgiamo, giriamo lo sguardo, provando compassione per chi ancora non sa scegliere e cade nell’oscurità.
Siamo Donne Impegnative perché abbiamo conosciuto l’amore, le fatiche e il dolore nel raggiungerlo e tenercelo stretto. Noi Donne Impegnative facciamo solo l’amore poiché le alte vette dell’anima, del corpo e dello spirito abbiamo conosciuto. Se non siete per noi, se non fate parte di questo Olimpo, voltatevi e nemmeno sfiorateci.

Laura Sacchini




Nessun commento:

Posta un commento