Laura Sacchini....blog: l'Amore prima di tutto!

Scrivere per emozionarsi, per condividere, per raccontare un pò di sé anche a te, sconosciuto che, attraversi questi fogli..

Vivo scrivendo...scrivo vivendo.
Qui c'è molto di quello che imparo ogni giorno.
Laura Sacchini

Coach del Benessere in Herbalife Nutrition
Formazione e Vendita Integratori Naturali

sabato 8 novembre 2014

Perchè l'essere non è apparire..



 
Perché l’essere non è apparire. E perché il risveglio di ogni mattino non è sinonimo di tristezza ma di vita. Vuol dire che esisto ancora e che mi sono concessa nuove opportunità. E perché di notte non voglio addormentarmi digerendo pensieri storti ma abbracciando il mio sogno più intimo credendo ancora in ciò che faccio. E perché il dolore non si lava via con il bagno schiuma preferito ma sedendosi sul fondo della vasca a disinfettare la ferita bruciante con le ultime lacrime. Perché la mia vita mi costa cara e non è un oggetto da barattare in qualche mercatino di piazze scarne, ma è esposta nella vetrina più preziosa e più bella nel negozio in una città grande, di eccellente qualità.
E perché la mia libertà non è gratuita.

Laura Sacchini

Nessun commento:

Posta un commento