Laura Sacchini....blog: l'Amore prima di tutto!

Scrivere per emozionarsi, per condividere, per raccontare un pò di sé anche a te, sconosciuto che, attraversi questi fogli..

Vivo scrivendo...scrivo vivendo.
Qui c'è molto di quello che imparo ogni giorno.
Laura Sacchini

Coach del Benessere in Herbalife Nutrition
Formazione e Vendita Integratori Naturali

venerdì 14 novembre 2014

Nonostante tutto..esserci!



 
Sapessi rivedere parte della mia vita e poterla cambiare, entrarci e modificare degli eventi, gli incontri con alcune persone, con qualche amore, i legami perduti di qualche amicizia. Sapessi incontrare me stessa e fissare i punti delle cose che avrei voluto non succedessero, non si verificassero. E poi? E poi forse, non avrei incontrato chi ho avuto bisogno di incontrare per crescere, per raffinare il mio palato. Non avrei vissuto certi istanti oppure anni, con i compromessi e le attese. E poi forse non avrei giudicato o bloccato. Poi forse, sarei diventata diversa da così e chissà se quelle persone che hanno appartenuto ad una parte del mio cuore, mi sarebbero rimaste ancora accanto. Chissà.. 
Ma siamo davvero nel momento che vogliamo, né prima e né un istante dopo. Siamo esattamente dove vogliamo e dove necessitiamo essere. Così come le persone che ci hanno sfiorato e appartenuto. Siamo qui. E crescere significa accorgersi di questo. Chi doveva andare, ha compiuto esattamente il suo percorso e chi c’è ancora, sta rispettando un patto di anima ad un’altra anima. Tutto scompare quando nasce il sorriso di esserci. Ancora. Nonostante i dolori, le delusioni e le conquiste.

Laura Sacchini

Nessun commento:

Posta un commento