Laura Sacchini....blog: l'Amore prima di tutto!

Scrivere per emozionarsi, per condividere, per raccontare un pò di sé anche a te, sconosciuto che, attraversi questi fogli..

Vivo scrivendo...scrivo vivendo.
Qui c'è molto di quello che imparo ogni giorno.
Laura Sacchini

Coach del Benessere in Herbalife Nutrition
Formazione e Vendita Integratori Naturali

lunedì 3 novembre 2014

Creatività è intelligenza che si diverte:



 
Dove sta la vita che abbiamo perduto vivendo..che abbiamo lasciato andare per la troppa fatica nel condurla.. E dove stiamo noi?
Alle volte ci dicono che crescendo noi puoi sempre cambiare prospettive oppure avere progetti, ci dicono che devi “sistemarti”, avere un equilibrio, una “tranquillità” nel lavoro, nella vita. Forse lo dicono coloro che fanno ripetutamente le stesse cose, lo stesso lavoro, gli stessi interessi, quelli di sempre e mai evoluti. Che mai dicono una frase o un emozione fuori luogo.
Ma dove sta la genuinità e la vita in questo? Quale senso può avere se noi siamo sempre in continuo cambiamento, trasformazione..
Non giudichiamoci per i cambiamenti che abbiamo il coraggio di portare nella nostra vita; non arranchiamo. Saremo anche osservati con occhi stupiti e curiosi ma continuiamo questa voglia di creare ciò che ancora non abbiamo creato e portato in noi. Continuiamo a stupirci e a farci stupire. Continuiamo a vivere perché la creatività è cambiamento e, il cambiamento ha fatto sempre grande paura alle menti chiuse. Ecco perché gli artisti vengono definiti “folli”.
Ma ecco perché esistiamo. Ecco perché per me, ogni Donna e Uomo sono degli artisti in natura. Tutto possiamo creare e trasformare. Modificando la paura in creatività e coraggio.

Laura Sacchini

Nessun commento:

Posta un commento