Laura Sacchini....blog: l'Amore prima di tutto!

Scrivere per emozionarsi, per condividere, per raccontare un pò di sé anche a te, sconosciuto che, attraversi questi fogli..

Vivo scrivendo...scrivo vivendo.
Qui c'è molto di quello che imparo ogni giorno.
Laura Sacchini

Coach del Benessere in Herbalife Nutrition
Formazione e Vendita Integratori Naturali

venerdì 19 giugno 2015

La vittoria dell'amore:



 
Ho attraversato un sentiero che non mi apparteneva; l’ho guardato e vissuto senza fermarmi, e colto ogni informazione che poteva darmi, anche se non erano le mie in quel momento ma erano per me. Una volta uscita e lasciato spazio al dolore, ho capito. Ho capito ciò che voglio e che voglio costruire. E sto andando esattamente dove il mio cuore mi conduce. Lo so per fiducia e per scelta.
Alcune volte, allontanarsi dal proprio cammino è un miracolo, un dono prezioso. Perdersi e ritrovarsi: quale Rinascita migliore?!

Laura Sacchini

Nessun commento:

Posta un commento