Laura Sacchini....blog: l'Amore prima di tutto!

Scrivere per emozionarsi, per condividere, per raccontare un pò di sé anche a te, sconosciuto che, attraversi questi fogli..

Vivo scrivendo...scrivo vivendo.
Qui c'è molto di quello che imparo ogni giorno.
Laura Sacchini

Coach del Benessere in Herbalife Nutrition
Formazione e Vendita Integratori Naturali

venerdì 12 giugno 2015

Basta poco. Molto poco per chi conta nella tua vita:



 
Basta poco. Molto poco. E’ molto meno di ciò che sembra invalicabile e difficoltoso. Un gesto prezioso in risposta ad un silenzio bugiardo e codardo. Sono sufficienti pochi istanti per mettere a tacere quel fastidioso silenzio e per dire a qualcuno che si è presenti e che non si pensa soltanto a sé stessi, ma ci sono pure loro. Pure quelle persone che chiamiamo importanti nella nostra vita. Pure coloro che entrano ogni giorno nel nostro quotidiano come amica o come amante. Pure loro si, anche quelli che incontriamo di rado ma che sono con noi sempre. Pure a coloro che volgi spesso occhi di aiuto e di riguardo, quegli ambiziosi per cui tu sei presente ogni volta. Quelli che troppe volte chiudono occhi ed orecchie perché non ce la fanno a sostenerti e ad aiutarti. Tu sei la forte. Tu sei quella che deve sempre capire e giustificare. E tu non crolli mai.

Il giorno dopo invece ti volti e ti accorgi che le persone sane ci sono, anche se sono solo due o tre ma ti sanno venire a prendere e dirti: “Oggi ci penso io a  te”, perché le basta sentire la tua voce al telefono. E tu ti lasci coccolare, chiudendo il resto di quel mondo esuberante e pretenzioso, fuori dai tuoi giochi di leggerezza, di pace e di serenità. Meritati solo a te e a quei pochi.

Grazie a chi si è riconosciuto in questo mie righe e nel mio ieri ed oggi. 

Laura Sacchini



Nessun commento:

Posta un commento