Laura Sacchini....blog: l'Amore prima di tutto!

Scrivere per emozionarsi, per condividere, per raccontare un pò di sé anche a te, sconosciuto che, attraversi questi fogli..

Vivo scrivendo...scrivo vivendo.
Qui c'è molto di quello che imparo ogni giorno.
Laura Sacchini

Coach del Benessere in Herbalife Nutrition
Formazione e Vendita Integratori Naturali

mercoledì 17 febbraio 2016

Mi piacciono le gran belle persone:



Mi piacciono le cose belle, le persone meravigliose, quelle che puntano dritte alla vita senza compromessi, senza sostare, senza imbarazzo e menzogna. Mi piace chi mi travolge e mi mostra se stesso senza precludere nulla ed inventarsi niente. Soltanto lui. Soltanto io.
Mi piacciono le romanticherie; soltanto quelle non confezionate, non sigillate da perbenismo ed involucri vuoti, aridi. Mi piacciono le cose impossibili, le cose diverse dalla routine perché poi mi stanco, le situazioni avvincenti e le giornate da srotolare così alle volte, all’improvviso. Mi piace chi si impone con la verità e chi medita la sua presenza nel mondo. Mi piacciono le gran belle persone, quelle che le cicatrici della propria esistenza, non le nascondono mai.

Laura Sacchini

Nessun commento:

Posta un commento