Laura Sacchini....blog: l'Amore prima di tutto!

Scrivere per emozionarsi, per condividere, per raccontare un pò di sé anche a te, sconosciuto che, attraversi questi fogli..

Vivo scrivendo...scrivo vivendo.
Qui c'è molto di quello che imparo ogni giorno.
Laura Sacchini

Coach del Benessere in Herbalife Nutrition
Formazione e Vendita Integratori Naturali

giovedì 18 febbraio 2016

Forse abbiamo sbagliato le coincidenze.



Tutto faceva acqua. Andavamo contro corrente, contro destino. Non eravamo fatti per vivere una relazione. Ogni volta che stavamo assieme, succedeva qualcosa: un forte temporale, tanta pioggia improvvisa, la casa allagata, l’auto che ti lascia a piedi per raggiungermi; anche il meteo contro!
Andavamo anche contro le cose belle della vita, quelle semplici, quelle naturali. Forse abbiamo sbagliato le coincidenze. Totalmente. Magari due persone si incontrano in luoghi ed istanti sbagliati, o forse tu non dovevi incontrare lui e lui, non te. Magari abbiamo fatto un gran bel casino negli interspazi celesti che poi, ne scontiamo le conseguenze, magari per decenni! Ma io non ho chiesto tutta sta esagerazione catastrofica ma un amore libero; allora, non sarebbe meglio che quelli “sbagliati” si incontrassero tra loro e lasciassero in pace chi invece si può incontrare sanamente, senza cambiare le carte del destino?

Laura Sacchini


Nessun commento:

Posta un commento