Laura Sacchini....blog: l'Amore prima di tutto!

Scrivere per emozionarsi, per condividere, per raccontare un pò di sé anche a te, sconosciuto che, attraversi questi fogli..

Vivo scrivendo...scrivo vivendo.
Qui c'è molto di quello che imparo ogni giorno.
Laura Sacchini

Coach del Benessere in Herbalife Nutrition
Formazione e Vendita Integratori Naturali

giovedì 9 aprile 2015

Imparate dai vostri errori..



 
Create la Vostra Realtà.
Crescete. Imparate dai vostri errori, non da quelli degli altri. Sono le vostre cadute ad essere sostanziali. E anche quando sarete stanchi, continuate a lavorare su voi stessi, a forgiare quella pietra miliare quale siete. Nessuno vi sconta nulla. Niente vi è regalato ma donato. Questa è la sostanziale differenza. E questo è ciò che vi rende liberi.
Ho fatto di tutto questo la mia passione e, il mio lavoro. Senza rimpianti e paure. Senza sottofondi ma alla luce del Grande Sole. E questo mi rende libera ogni sacro giorno.

Laura Sacchini
Canalizzazioni - ScxritturaTerapia - Terapia dell'Io: Lavoro Interiore


Nessun commento:

Posta un commento