Laura Sacchini....blog: l'Amore prima di tutto!

Scrivere per emozionarsi, per condividere, per raccontare un pò di sé anche a te, sconosciuto che, attraversi questi fogli..

Vivo scrivendo...scrivo vivendo.
Qui c'è molto di quello che imparo ogni giorno.
Laura Sacchini

Coach del Benessere in Herbalife Nutrition
Formazione e Vendita Integratori Naturali

lunedì 31 agosto 2015

Terapia dell'Io: guarire l'Anima:



 
Molte volte i medici e le loro medicine non sono compatibili con noi; è l’anima che abbiamo bisogno di guarire. E’ l’anima che ha bisogno di cure minuziose ed efficaci. Questo l’ho sperimentato su di me nel mio tempo: ecco perché è nata la mia TERAPIA DELL’IO E DELL’AMORE.
Fare introspezione, imparare a farla, significa andare dentro ed esplorare quel mondo interiore fantastico che abbiamo e portare tutto alla ribalta. Conoscerci è essenziale, guarire l’anima è sostanziale, l’atto principale. 

Laura Sacchini
Terapista - Channeler - Scrittrice



Nessun commento:

Posta un commento