Laura Sacchini....blog: l'Amore prima di tutto!

Scrivere per emozionarsi, per condividere, per raccontare un pò di sé anche a te, sconosciuto che, attraversi questi fogli..

Vivo scrivendo...scrivo vivendo.
Qui c'è molto di quello che imparo ogni giorno.
Laura Sacchini

Coach del Benessere in Herbalife Nutrition
Formazione e Vendita Integratori Naturali

lunedì 31 agosto 2015

Perchè mi stanco anch'io..



 
Perché mi stanco anch’io di capire e comprendere sempre tutti e tutto. Perché ho silenzi tosti che porto davanti a mille parole di alcuni. Perché non voglio esserci come soprammobile nella casa spoglia di qualcuno; non lo sono nella mia. Non voglio scrivere di pensieri insensati ma di lealtà, quella che mi si appiccica addosso ogni mattina e che mi porta a mostrarmi per quella che sono e che mi fa dire alcuni No.

Laura Sacchini



Nessun commento:

Posta un commento