Laura Sacchini....blog: l'Amore prima di tutto!

Scrivere per emozionarsi, per condividere, per raccontare un pò di sé anche a te, sconosciuto che, attraversi questi fogli..

Vivo scrivendo...scrivo vivendo.
Qui c'è molto di quello che imparo ogni giorno.
Laura Sacchini

Coach del Benessere in Herbalife Nutrition
Formazione e Vendita Integratori Naturali

mercoledì 18 marzo 2015

La mia vita:



 
Non sempre la vita mi ha dato ciò che volevo; alcune volte mi ha donato le esperienze più dure, più onerose ma più facoltose. Mi ha tolto per restituirmi in qualche altra situazione o persona di cui nemmeno immaginavo. Mi ha tolto l’amore superficiale per farmi conoscere ed imparare attraverso l’amore contemplato; prima verso me stessa e successivamente verso l’altro.
Ho conosciuto le salite e le mancanze, mi sono persa e di nuovo smarrita. Ho cercato tanto, moltissimo e smascherato colpevoli di truffe dell’anima. Ho scelto e ho condiviso, come fossimo all’interno di “quel cerchio sacro” che solo agli abili di cuori è dato da conoscere. Ho mangiato sale e ho percorso con stanchezza il cammino verso la libertà.
Ho imparato che nessuno ci sconta nulla e che tutto va cercato con la fame di chi vuole assaggiare il Mondo. E imparo che, una volta raggiunta la libertà di pensiero, di parola, di espressione di qualsiasi forma rispettosa, è davvero la medaglia da porre al petto che nessuno sarà in grado un giorno, di toglierla.
Dire tutto ciò che giace nel cuore fa parte di vivere una vita sana. Senza paure.


Ho imparato questo e lo rivelo proprio come quella medaglia cucita addosso.

Laura Sacchini

Nessun commento:

Posta un commento