Laura Sacchini....blog: l'Amore prima di tutto!

Scrivere per emozionarsi, per condividere, per raccontare un pò di sé anche a te, sconosciuto che, attraversi questi fogli..

Vivo scrivendo...scrivo vivendo.
Qui c'è molto di quello che imparo ogni giorno.
Laura Sacchini

Coach del Benessere in Herbalife Nutrition
Formazione e Vendita Integratori Naturali

giovedì 26 marzo 2015

E' Amore..



 
E’ amore. E’ quello stesso amore quando mi scivola una lacrima dall’anima e la chiamo Esistenza. E’ amore quando lo guardo negli occhi e fingo di essere forte, quando invece vorrei appoggiarmi pure io alcune volte. E’ amore quando resto sveglia di notte e qualcosa mi chiacchera dentro con la bellezza e la magia del racconto della mia vita. E’ amore si, anche quando sbando e sono stanca e allora mi fermo. E’ sempre amore quando mi bevo il mio caffè da sola da qualche parte nei mattini tutti miei, dediti a me. Ed è sempre amore quando pronuncio una parola di troppo. Anche lì, non ho taciuto me stessa.

Laura Sacchini

Nessun commento:

Posta un commento