Laura Sacchini....blog: l'Amore prima di tutto!

Scrivere per emozionarsi, per condividere, per raccontare un pò di sé anche a te, sconosciuto che, attraversi questi fogli..

Vivo scrivendo...scrivo vivendo.
Qui c'è molto di quello che imparo ogni giorno.
Laura Sacchini

Coach del Benessere in Herbalife Nutrition
Formazione e Vendita Integratori Naturali

martedì 13 gennaio 2015

A me stessa..



 
E poi vorrei scriverti chilometri di lettere e dirti quanto mi hai fatto mancare e quanto poi, mi hai saputo dare. Vorrei scriverti di come siamo diverse mentre, in alcuni istanti ci fondiamo perfettamente io e te. Vorrei scriverti e raccontarti di quanto sono cresciuta da quando mi sono accorta che esisto e che tu esisti assieme a me, forse perché penso che tu non lo veda o non lo sappia ma non è così poi. Vorrei dirti di quanta forza metto nelle mie dita quando ti scrivo perché non voglio negarti nulla, nemmeno un rimprovero. E voglio raccontartelo in silenzio e anche mentre scrivo perché questo è il dono che mi hai lasciato. Ancora tu, Vita!.
E ti sfido ogni santo giorno!

Laura Sacchini


Nessun commento:

Posta un commento