Laura Sacchini....blog: l'Amore prima di tutto!

Scrivere per emozionarsi, per condividere, per raccontare un pò di sé anche a te, sconosciuto che, attraversi questi fogli..

Vivo scrivendo...scrivo vivendo.
Qui c'è molto di quello che imparo ogni giorno.
Laura Sacchini

Coach del Benessere in Herbalife Nutrition
Formazione e Vendita Integratori Naturali

mercoledì 25 settembre 2019

Parlami di te...


“Because sending a letter is the next best thing to showing up personally at someone’s door. Ink from your pen touches the stationary, your fingers touch the paper, your saliva seals the envelope, your scent graces the paper. Something tangible from your world travels through machines and hands, and deposits itself in another’s mailbox; their world. Your letter is then carried inside as an invited guest. The paper that was sitting on your desk, now sits on another’s..."
Parlami di te.
Raccontami così le cose che ti succedono, quelle che ti girano intorno, quelle che respirano vita.
Parlami così, affinchè io possa sentirti e diventare più brava a comprenderti.
Nel conoscerti.
Parlami, così io mai mi perderò in questa vita ballerina, sognatrice, giocoliera, in questo percorso in cui pulisco i miei occhi nell’amore.
Scrivi di te, attraverso le righe di un foglio bianco.
Parlami di te.
Raccontami tutto, ogni vizio ed ogni virtù, ogni particolare, ogni pezzo di vita che hai incrociato.
Così io, diventerò migliore.
Diventerò più forte.

Laura Sacchini

Nessun commento:

Posta un commento