Laura Sacchini....blog: l'Amore prima di tutto!

Scrivere per emozionarsi, per condividere, per raccontare un pò di sé anche a te, sconosciuto che, attraversi questi fogli..

Vivo scrivendo...scrivo vivendo.
Qui c'è molto di quello che imparo ogni giorno.
Laura Sacchini

Coach del Benessere in Herbalife Nutrition
Formazione e Vendita Integratori Naturali

lunedì 3 ottobre 2016

Siamo figli dei figli:



Siamo figli di figli che non hanno lottato per amore; quasi tutti. Anche se è vi è stato nelle loro vite, non ha messo radici profonde. Se ne sono dimenticati cedendo ai giorni di noia ed abbandono di vite incise dalla società moralista.
Si sono smarriti anche lì dei valori, nelle loro case come nelle nostre.
Non potremmo spiegarci altrimenti tutte queste insicurezze, queste abitudini illusorie e distruttive. Non arrabbiatevi per questo, per ciò che da me, state leggendo. Abbiamo l’opportunità di osservare la realtà nostra e del mondo, oggi.
Siamo figli di figli che hanno tracciato strade non definite e non finite, storie d’amore non vissute ed occasioni perdute.
Siamo figli delle insicurezze nel nostro destino, figli che imparano a conoscere l’amore da altri figli, figli soffocati dai sogni mancati dei genitori.
Noi non apparteniamo a loro, e loro, non ci debbono nulla, in quanto genitori.
Se, questi genitori, hanno fatto dei sacrifici, non è detto che diventino anche i nostri; ognuno ha la propria vita da disegnare.
Non scontratevi con alcuna amarezza oggi in tutto ciò; abbiamo la forza, la voglia di cambiare e di migliorare. Abbiamo un bagaglio di esperienze di “NO” validi, atti a smuovere le montagne, se solo lo vogliamo.
Tutto l’amore che c’è. Oggi in noi.

Laura Sacchini
Terapia dell'Io: Indipendenza Affettiva ed Emotiva.
Anche via Skype.

Nessun commento:

Posta un commento