Laura Sacchini....blog: l'Amore prima di tutto!

Scrivere per emozionarsi, per condividere, per raccontare un pò di sé anche a te, sconosciuto che, attraversi questi fogli..

Vivo scrivendo...scrivo vivendo.
Qui c'è molto di quello che imparo ogni giorno.
Laura Sacchini

Coach del Benessere in Herbalife Nutrition
Formazione e Vendita Integratori Naturali

martedì 21 luglio 2015

Mentirei se..



 
Mentirei se dicessi a qualcuno le cose che non mi attraversano, se raccontassi di una vita che non è la mia; mentirei se facessi tardi la notte senza essermi sentita me stessa in quel frangente di vita che ho condiviso. Fingerei e perderei. Trascorro il mio tempo invece, raccontando di me, mostrandomi per quella che sono. Le cose artificiose, fatico ad indossarle. Così come una vita non mia. Ciò che resta indenne al dolore, è la propria verità.

Laura Sacchini


Nessun commento:

Posta un commento